Ancora una volta TIM si mostra azienda sensibile ai temi della diversità e dell’inclusione promuovendo l’iniziativa TIM Inclusion Week, arrivata già alla quarta edizione: un’intera settimana, dal 26 al 30 novembre, pullulante di iniziative sul territorio, proposte dai dipendenti e condivise con HRO.
Anche quest’anno l’associazione NoiD Telecom aderisce con entusiasmo alla TIM Inclusion Week proponendo a colleghi e amici un’iniziativa dedicata alla valorizzazione delle attitudini femminili nel mondo del lavoro, nella convinzione che l’armonizzazione dei talenti presenti nelle aziende potenzi “la squadra” migliorandone produttività e risultati economici..
Il titolo dell’evento è “Guardiamoci dentro: Osservatorio sul Gender Gap in Tim” e si terrà martedì 27 novembre 2018 ore 17:30 – 19:00 nella Sala Sindacale della sede TIM di Roma Via di Valcannuta, 182.
Chi fosse interessato a partecipare può prenotarsi scrivendo una mail all’indirizzo noid@telecomitalia.it. Vi aspettiamo!
Come sottotitolo abbiamo scelto “Le donne della nostra azienda sono la differenza, ma non fanno ancora la differenza! “
Parleremo della situazione percepita sulla presenza e sul contributo delle donne in azienda con interviste flash ai nostri colleghi e con la partecipazione di ospiti di rilievo in una tavola rotonda:
Walter Ruffinoni NTT DATA, Amministrato Delegato
Nadia Linciano CONSOB, Resp. Ufficio Studi Economici
Cristina Carollo TIM, Presidente NoiD Telecom
Daniela Biscarini TIM, Resp. TIM Vision
Claudio Sforza TIM, Resp. HRO Gestione Dirigenti
Ida Sirolli TIM, Resp. HRO Formazione e Sviluppo
Paolo Tazzioli TIM, Resp. Caring Services Consumer
Sarà un’occasione per descrivere le evidenze dell’Osservatorio Gender Gap in TIM e confrontarci sulle diverse realtà ed esperienze professionali, per valutare dove siamo e cosa possiamo fare insieme per indirizzare al meglio il nostro futuro.