L’8 marzo alla Tim Factory con Noi d ad applaudire “V = Venere”!
E’ uno spettacolo teatrale che ruota intorno all’essenza della femminilità intrecciando momenti musicali, divertimento, riflessione, gioco ed emozione; quattro attrici ci sveleranno i segreti di un universo delicato e complesso come quello della sessualità, con leggerezza e sensibilità.
È la festa della donna e vogliamo festeggiarla insieme, con una intensa rappresentazione, per ricordare che quello che abbiamo conquistato oggi lo dobbiamo anche alla determinazione delle donne di ieri.
Vi aspettiamo
NoiD Telecom
Scarica la Locandina di V=Venere in PDF
L’evento è stato l’occasione per cogliere bellissime immagini delle attrici e di molte di noi, grazie alla perizia di Francesca Mariani, collega fotografa che sempre segue gli eventi Tim e che noi abbiamo cooptato.
Bellissimo spettacolo! Intenso, coinvolgente, emozionante, ha saputo trattare con garbo argomenti a tratti anche “urticanti”.
Complimenti alla regista e alle attrici per essersi adattate in modo così efficace ad una situazione logistica non proprio agevole per una perfromance teatrale
E’ stato proprio un bel modo di festeggiare la ricorrenza dell’8 marzo!
Il riadattamento scenico attuato nella location di TIM Factory non ha per nulla tolto ispirazione alla attrici, le quali anche nei fuoriscena, vivevano pienamente il coinvolgimento emotivo/espressivo di chi rappresentava in scena con il buon risultato di completare l’enfasi narrativa del monologo.
Bravissime attrici e regista. Anche l’ambientazione scenica è risultata molto adatta al testo, creando una atmosfera confidenziale. Veramente una bella occasione