In Accenture parità di genere al 2025

Raffaella Masoero è Managing Director Media Industry Italy della società Accenture. Nel corso di una ampia intervista rilasciata durante il Festival della TV e dei nuovi media che si è tenuto il 2-5 maggio a Dogliani (CN),  ha condiviso l’attuale strategia Accenture per la parità di genere, ricordando come sia indispensabile per ogni azienda intenzionata a muoversi sul percorso della parità, raggiungere dei risultati fissando “obiettivi definiti, precisi, comunicati e misurabili”. Accenture come organizzazione innovativa ed ad alte performance, non solo intende raggiungere la parità di genere entro il 2025 con forza lavoro che dovrà essere equamente distribuita (50% donne e 50% uomini), ma investe costantemente per promuovere azioni concrete in favore della diversità e della cultura inclusiva. La diversità si ottiene attraendo, promuovendo e trattenendo talenti diversificati lavorando sulle assunzioni e sull’eliminazione di stereotipi.

Di seguito il link alla videointervista https://youtu.be/l6AE4mmoU6g

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segui la Pagina LinkedIn di NoiD ♀
Segui NoiD su Twitter ♀
INSTAGRAM
Torna in alto

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" acconsenti al loro utilizzo.

Chiudi